La centrale aspirante Typhoon 160 LED è ideale per applicazioni residenziali su superfici fino a 250 mq (6-7 punti presa). Le centrali aspiranti Typhoon sono dotate di pannello elettronico di controllo che avvisa quando è necessario provvedere allo scarico delle polveri, alla pulizia del filtro e ad altre operazioni di straordinaria manutenzione.
Le centrali aspiranti della gamma Sach Typhoon sono dotate di un esclusivo sistema filtrante a tre stadi composto da:
- Filtraggio primario costituito da una cartuccia HEPA in materiale sintetico lavabile in acqua che assicura un lungo intervallo di funzionamento prima di essere ispezionato per la pulizia (su segnalazione del pannello di controllo)
- Filtraggio secondario costituito da un filtro antibatterico lavabile
- Filtraggio terziario ciclonico
Il contenitore polveri, dotato di maniglie per lo sgancio rapido, è realizzato con una finestra di ispezione frontale che consente di verificare a “colpo d’occhio” il riempimento dello stesso.
Caratteristiche tecniche della centrale aspirante Sach Typhoon 160 LED:
- Potenza assorbita: 1600W
- Motore tangenziale periferico
- Stadi motore: 2
- Vano di alloggiamento motore insonorizzato con materiale fonoassorbente
- Avvio soft-start
- Disgiuntore termico a protezione del motore
- Depressione massima: 3000 mm H2O
- Portata d’aria: 195 m3H
- Capacità contenitore polveri: 20 lt
- Diametro delle tubazioni di collegamento: 50 mm (standard del settore)
- Distanza massima tra la centrale e la presa più lontana: 30 metri
- Altezza: 80cm
- Larghezza: 33cm
- Profondità: 38cm
- Peso: 11kg
La centrale aspirante è coperta dalla garanzia integrale di 2 anni.
Contenuto della confezione:
- Centrale aspirante
- Manicotti di collegamento
- Staffa di fissaggio a muro
- Filtro antibatterico di ricambio
- Silenziatore
- Tendisacco
- Libretto di istruzioni
Caratteristiche tecniche: Costruzione corpo unità centrale aspirante in materiale PC/ABS antistatico, non infiammabile, anticorrosivo, concepito per resistere ad alte temperature, urti accidentali e graffiature. Entrata tangenziale dell’aria aspirata e posizionamento del cono ciclonico disegnati per ottimizzare gli effetti della filtrazione ciclonica primaria. Il punto d’ingresso dell’aria, completamente integrato nell’unità, permette l’installazione di un tubo di PVC di 50mm di diametro. Il filtraggio secondario, che monta un filtro antibatterico è di tipo lavabile. Il filtro terziario è costituito da una cartuccia HEPA in materiale sintetico lavabile in acqua che assicura un lungo intervallo di funzionamento prima di essere ispezionato per la pulizia (su segnalazione del pannello di controllo). Per aprire il cesto raccoglipolvere basta sganciare le apposite maniglie, ciò significa che il posizionamento e la rimozione del cestello sono operazioni molto semplici da effettuare. Disgiuntore a protezione del motore con riarmo manuale in caso di malfunzionamento. Vano di alloggiamento motore insonorizzato con materiale fonoassorbente. Le centrali aspiranti Typhoon sono dotate di pannello elettronico di controllo che avvisa quando è necessario provvedere allo scarico delle polveri, alla pulizia del filtro e ad altre operazioni di straordinaria manutenzione. Il contenitore polveri, dotato di maniglie per lo sgancio rapido, è realizzato con una finestra di ispezione frontale che consente di verificare a “colpo d’occhio” il riempimento dello stesso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.