Caratteristiche della centrale aspirante:

Motore thru-flow
Il motore thru-flow installato nelle centrali aspiranti Vacu Work è di ultima generazione: potente ed affidabile rappresenta la scelta ideale per abitazioni fino a 150 metri quadri.

Presa di servizio
Ideale per eseguire pulizie nei pressi della centrale aspirante. Evita di dover installare un ulteriore punto presa. Per utilizzarla basta inserire il tubo flessibile nella presa e azionare l’interruttore posto sulla centrale.

Ingressi reversibili
Tutte le centrali Vacu Work sono predisposte per essere collegate alla rete tubiera sia a destra che a sinistra. La trasformazione è semplice e veloce. Per ulteriori informazioni consultare il manuale di istruzioni.

Sistema filtrante a due stadi
La centrale aspirante è provvista di una cartuccia in poliestere con classe di filtrazione M. Inoltre è presente un cono ciclonico con guarnizione costampata che aiuta a separare le polveri aspirate attraverso un flusso ciclonico.

Pratiche maniglie di chiusura
Le robuste maniglie in Nylon PA6 rendono le operazioni di svuotamento del cesto semplicissime e garantiscono sempre la perfetta tenuta ermetica tra cesto e corpo della centrale aspirante.

Disgiuntore termico
Il disgiuntore termico protegge i componenti della centrale aspirante da sovracorrenti e corto circuiti. La centrale aspirante è provvista di un interruttore ON/OFF per spegnerla in caso di inutilizzo prolungato.
Cosa è incluso nella confezione?

Centrale Aspirante

Staffa a muro

Manuale d’Uso

Silenziatore

Kit di collegamento
Prestazione aspirante:

Dimensioni della centrale aspirante:


Le nostre centrali aspiranti sono orgogliosamente Made in Italy e tutti i materiali ed i componenti usati per la loro realizzazione soddisfano le norme di sicurezza CE. In considerazione alle norme di sicurezza del testo della Direttiva Macchine 2006/42/CE (recepimento italiano con il D.lgs.17/10), della Direttiva Bassa Tensione 2006/95/CE, della Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE le centrali aspiranti Vacu Pro adottano lo standard stabilito per gli apparecchi elettrici d’uso domestico e similare EN 60335-1 (2008) e la norma di tipo C EN 60335-2-2 (2011), norme particolari per gli aspirapolveri destinati ad applicazioni domestiche e analoghe, la cui tensione nominale non sia superiore a 250 V.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.