Servizio di invio e riparazione aspirapolvere centralizzato

Come funziona?

  1. Compilando il modulo di richiesta sarai contattato da VacuPlanet per le istruzioni di imballaggio e per concordare il giorno in cui il corriere verrà a ritirare la centrale aspirante. Se necessario ti indicheremo telefonicamente come scollegare la centrale aspirante. Attraverso delle domande mirate un nostro tecnico ti fornirà un preventivo totale di spesa per la riparazione.
  2. Quando riceviamo la centrale aspirante un nostro tecnico la sottopone ad un’attenta analisi per individuare il guasto, a questo punto il cliente viene contattato per confermare la riparazione.
  3. Dopo essere stata riparata, la centrale aspirante viene collaudata per verificarne il perfetto funzionamento e viene affidata al corriere espresso per la riconsegna.

Quali sono i tempi di riparazione?

Dal momento in cui la centrale viene consegnata presso la nostra sede sono necessari 1-2 giorni per effettuare la riparazione. I tempi di spedizione sono di 24/48 ore. Mediamente dalla spedizione alla riconsegna al cliente trascorrono 4 giorni lavorativi.

Quanto costa?

Il servizio costa €48 iva compresa. Il prezzo comprende:

  • la spedizione andata e ritorno
  • la diagnosi del problema

Il prezzo del pezzo di ricambio (ad esempio motore, scheda elettronica, filtro, ecc.) e l’installazione del ricambio non sono compresi nei 48 euro e vanno conteggiati a parte.

Uno dei nostri obiettivi è quello di operare in regime di assoluta trasparenza, per questo i nostri tecnici diagnosticano il problema telefonicamente in modo da poter fornire un preventivo totale per la riparazione ancora prima che la centrale aspirante sia spedita.

Modulo di richiesta

Il servizio di invio e riparazione può essere prenotato telefonicamente al numero 0444 1803418 oppure compilando il modulo qui sotto:
 

    Nome e cognome*

    Email*

    Numero di telefono*

    Marca della centrale aspirante*

    Modello (opzionale)

    Sintetica descrizione del problema riscontrato (opzionale)