
Progettazione impianto di aspirapolvere centralizzato
Compilando il modulo di richiesta riceverai gratuitamente il preventivo e il progetto del tuo impianto di aspirapolvere centralizzato
Il nostro ufficio tecnico ti indicherà quante prese aspiranti sono necessarie e dove vanno posizionate, gratuitamente e senza impegno.
Per ricevere il progetto è indispensabile fornire le planimetrie, in modo che il nostro ufficio tecnico possa posizionare le prese aspiranti in punti strategici. Se non hai le planimetrie possiamo comunque indicarti il numero di prese (ma non la posizione) e fornirti un preventivo di spesa per la predisposizione.
Impianto tradizionale o tubo a scomparsa?
Il tubo a scomparsa rappresenta il modo più innovativo di intendere un impianto di aspirapolvere centralizzato: il tubo è sempre pronto all’uso, basta estrarlo dalla presa e cominci subito a pulire, riporre il tubo è altrettanto semplice. Questo tipo di impianto necessita di una verifica del percorso dei tubi, che viene svolta dal nostro ufficio tecnico sulla base delle planimetrie. Qualora non ci fossero i requisiti minimi di fattibilità si può comunque installare un impianto di tipo tradizionale.
Il nostro ufficio tecnico
Il nostro ufficio tecnico ha un’esperienza ventennale riguardo la progettazione di impianti di aspirapolvere centralizzato sia civili che industriali di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Per qualsiasi informazione ci puoi contattare allo 04441803418.
Modulo di richiesta